Life is Strange 2: Square Enix darà ulteriori dettagli nei prossimi mesi

By Claudia Marchetto, mercoledì, 7 marzo 2018 11:50 GMT

A quanto pare Life is Strange 2 è già in lavorazione da un paio di anni, perciò prossimamente Square Enix svelerà qualcosa di più.

Sappiamo già che Life is Strange 2, il terzo capitolo del franchise è in sviluppo da parte di Dontnod Entertainment.

In un recente comunicato stampa che informa dell’ultimo episodio di LiS: Before The Storm, intitolato appunto “Addio”, Square Enix ha aggiunto ulteriori dettagli sul nuovo titolo in sviluppo.

Nello specifico, ora sappiamo che Life is Strange 2, o quale sarà il suo nome, è in sviluppo da circa due anni e che un annuncio ufficiale arriverà “nei prossimi mesi”.

life is strange

Ovviamente il nuovo titolo conterrà personaggi inediti, visto che il viaggio di Max e Chloe è considerato concluso dopo il recente prequel.

Quando una porta si chiude, una finestra si apre … o, qualcosa del genere“, si legge nella dichiarazione. “Attendiamo con impazienza i prossimi mesi, quando Michel Koch e Dontnod torneranno per presentare la nuova storia e i personaggi del prossimo Life is Strange“.

E’ possibile quindi che ne sapremo di più durante l’E3 di quest’anno? Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com