Kingdom Come Deliverance: gli sviluppatori non possono dire con certezza quando la patch 1.3 sarà disponibile per il download

By Claudia Marchetto, mercoledì, 7 marzo 2018 11:07 GMT

Originariamente prevista due settimane dopo il lancio, l’attesa patch di Kingdom Come Deliverance deve ancora arrivare.

Se state ancora giocando a Kingdom Come Deliverance, avrete senza dubbio notato qualche spiacevole bug. Molti utenti inoltre si sono lamentate del sistema di salvataggio, troppo farraginoso che spesso non permette di salvare per lunghi periodi. Per non parlare del mini gioco di scassinamento, trovato veramente irritante dalla stragrande maggioranza dei giocatori.

Kingdom Come Deliverance

E’ attualmente in lavorazione una patch che risolve questa serie di problemi e molto altro. La settimana scorsa il creatore Daniel Vàvra ha pubblicato su Twitter lo stato del lavoro della nuova patch. Tuttavia nella giornata di ieri, Vàvra ha dichiarato che il team non può garantire una data certa di pubblicazione.

Questo tweet era in risposta alla domanda di un giocatore rimasto bloccato con il gioco per due ore a causa di un bug che gli impediva di completare una missione secondaria.

Attualmente sulla pagina di Steam e su Reddit ci sono molte discussioni riguardanti questi tipi di bug che spesso vanno ad inficiare sul proseguimento del gioco, soprattutto su PC.

Anche voi avete riscontrato questi fastidiosi bug? Fatecelo sapere nei commenti.

Se avete acquistato da poco il gioco e non sapete che pesci prendere, allora date uno sguardo alla nostra guida in continuo aggiornamento.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com