Horizon Zero Dawn: Guerrilla celebra il primo anniversario con un nuovo trailer e le statistiche dei giocatori

By Luca Paternesi, mercoledì, 7 marzo 2018 21:42 GMT

Guerrilla Games celebra il primo anniversario di Horizon Zero Dawn pubblicando un nuovo trailer e varie statistiche dei giocatori.

Nella giornata di oggi Guerrilla Games ha voluto celebrare il primo anniversario di Horizon Zero Dawn. Gli sviluppatori olandesi hanno voluto celebrare le avventure della bella Aloy pubblicando un nuovo trailer e rivelando alcune delle statistiche dei giocatori che hanno accompagnato questo primo anno di gioco.

L’infografica, che noi vi riportiamo qui sotto, ci mostra le varie scelte effettuate dai giocatori nel corso di questo primo anno di gioco. Sono presenti interessanti statistiche come le armi più utilizzate, i nemici uccisi il maggior numero di volte e molto altro, che ci danno una retrospettiva affascinante di come gli utenti hanno vissuto le avventure post-apocalittiche della bella Aloy.

Horizon Zero Dawn

A proposito di Horizon Zero Dawn: lo sapevate che il titolo Guerrilla, nella sua versione Complete Edition, è in offerta sul PlayStation Store fino al prossimo 21 marzo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com