Per far sponsorizzare un gioco da PewDiePie servono ben 100.000 dollari

By Stefano Paglia, mercoledì, 7 marzo 2018 11:18 GMT

Farsi sponsorizzare da PewDiePie non costa poco

Promuovere un gioco al giorno è importante tanto quanto svilupparlo. E se un publisher ha intenzione di far sponsorizzare il proprio titolo da un influncer del calibro di PewDiePie allora deve mettere mano al libretto degli assegni e prepararsi a scrivere molti zero.

Stando quanto riportato da una fonte ritenuta affidabile dei nostri colleghi di Multiplayer.it, infatti il celebre YouTuber infatti chiede almeno la bellezza di 100.000 dollari per sponsorizzare un gioco nei propri video. E parliamo della “pacchetto base”.

PewDiePie

Certo una somma davvero ingente, ma d’altro canto Felix “PewDiePie” Kjellberg, nonostante tutte le controversie degli ultimi anni, può contare oltre 60 milioni di iscritti al suo canale e milioni di visualizzazioni ad ogni video pubblicato. Insomma, un bacino di utenza davvero molto ampio, che potrebbe giustificare un investimento di tale portata.

Grazie, Eurogamer.it

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com