Far Cry 5: dopo il lancio il gioco verrà supportato con eventi e la modalità Arcade

By Stefano Paglia, mercoledì, 7 marzo 2018 09:13 GMT

Ubisoft svela i suoi piani post-lancio per Far Cry 5

Le vostre scorribande in Hope Country potrebbero durare a lungo, considerando i piani post-lancio di Ubisoft per Far Cry 5.

Continuando sulla scia di quanto fatto già in passato con Ghost Recon Wildlands e Assassin’s Creed Origins, la software house francese ha in serbo infatti una generosa mole di contenuti in arrivo dopo il debutto nei negozi del gioco.

Oltre ai tre DLC a pagamento inclusi nel Season Pass, che vi porteranno nel Vietnam, nello spazio o in una città infestata dagli zombie, in futuro in Far Cry 5 arriveranno anche i Live Event e l’Arcade Mode, che saranno completamente gratuiti per ogni giocatore.

I primi sono delle sfide disponibili a tempo limitato, che sarà possibile affrontare da soli o in cooperativa assieme a un amico, che garantiscono skin speciali per armi e veicoli se completate con successo.

Della Arcade Mode vi avevamo già parlato ieri in una notizia dedicata. Si tratta di una modalità speciale che permettere di creare mappe personalizzate (utilizzando persino gli asset di Assassin’s Creed, Watch Dogs 2 e altri titoli di casa Ubisoft) e sfide personalizzate. I contenuti di questa modalità verranno aggiornati di continuo da parte del team di sviluppo, in modo che avrete sempre qualcosa di nuovo da provare.

Far Cry 5 sarà disponibile a partire dal 27 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com