TT Isle of Man è da oggi disponibile; ecco il trailer di lancio

By Luca Paternesi, martedì, 6 marzo 2018 19:50 GMT

TT Isle of Man, il videogioco ufficiale della corsa motociclistica più impegnativa del mondo, è da oggi disponibile per PlayStation 4 e Xbox One; pubblicato il trailer di lancio.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, BigBen Interactive e Kylotonn hanno annunciato la disponibilità di TT Isle of Man, il videogioco ufficiale della corsa motociclistica più impegnativa del mondo, e per celebrare l’evento ha pubblicato un trailer di lancio che noi vi riportiamo qui sotto. Vi ricordiamo inoltre che TT Isle of Man sarà disponibile anche su PC a partire dal prossimo 27 marzo.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

Bigben e Kylotonn annunciano che TT Isle of Man, il videogioco ufficiale del leggendario Tourist Trophy che ogni anno si svolge sull’Isola di Man è finalmente disponibile.

TT Isle of Man è adesso disponibile per Playstation 4 e Xbox One a € 69.99. Il gioco sarà disponibile anche per PC a partire dal 27 marzo al prezzo di € 39.99.

Per offrire la più completa esperienza di questa famosa gara, Bigben e Kylotonn sono lieti di cogliere l’occasione per annunciare che anche i sidecar arriveranno presto all’interno del gioco. A maggio 2018, i possessori del gioco potranno scaricare il seguente DLC e saranno liberi di scoprire per la prima volta la sensazione che da guidare questi veicoli.

Per cui infilatevi la tuta, trattenete il respiro e dirigetevi verso la linea di partenza della corsa motociclistica più famosa del mondo.

Caratteristiche principali:

· Una perfetta riproduzione dei 60 km e delle 264 curve di Snaefell Mountain

· 9 tracciati unici per fare pratica prima di affrontare la competizione principale

· 23 piloti e 40 moto ufficiali

· Multiplayer online fino a 8 giocatori

· Una modalità carriera che permette di sbloccare nuove moto e vincere il leggendario Tourist Trophy dell’Isola di Man.

A proposito di Kylotonn: gli sviluppatori francesi si sono occupati qualche mese fa anche di WRC 7, il gioco ufficiale del campionato del mondo rally, che a noi è sembrato un buon passo in avanti rispetto al recente passato della serie.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com