Il nuovo trailer di Attack on Titan 2, il titolo ispirato al manga l’Attacco dei Giganti, mostra Mikasa e Armin in abiti civili

By Claudia Marchetto, martedì, 6 marzo 2018 12:09 GMT

Non solo di divise vivono i personaggi di Attack on Titan 2.

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo video riguardante il loro prossimo action, Attack on Titan 2, basato sul manga e anime di successo, l’Attacco dei Giganti.

Il trailer mostra due dei personaggi presenti nel gioco, Mikasa ed Armin, mentre sfoggiano il loro abbigliamento civile. La particolarità del gioco è che i personaggi potranno indossare gli abiti che più ci piacciono anche durante il combattimento contro i giganti.

Attack on Titan 2

Attack on Titan 2 è il seguito fisiologico del primo capitolo. All’interno del gioco sarà possibile scegliere tra 30 personaggi e inoltre la storia potrà essere giocata completamente in cooperativa.

Sarà possibile inoltre personalizzare le proprie armi e armature, in modo da trovare il proprio stile di gioco tra le varie scelte che vi si pareranno di fronte.

L’arrivo Attack on Titan 2 è previsto per il 20 marzo in America ed Europa per PC, Xbox One, PlayStation e Nintendo Switch. Quest’ultima versione ha un nuovo recente video che mostra mezz’ora di gioco.

Ecco di seguito il nuovo trailer.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com