A sorpresa, la nuova patch di Call of Duty: Black Ops 3 aggiunge una mappa e una nuova modalità

By Claudia Marchetto, martedì, 6 marzo 2018 11:27 GMT

La nuova modalità “Infected” e una versione invernale della mappa Redwood sono state aggiunte nella nuova patch di Call Of Duty: Black Ops 3.

Se siete tra quelli che giocano a Call of Duty: Black Ops 3, fortunatamente non dovrete aspettare la fine dell’anno per ottenere nuove funzionalità. Treyarch infatti ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco uscito nel 2015.

La patch aggiunge una nuova versione della mappa Redwood a tema invernale. Non sembrano esserci differenze particolari tra le due mappe, quindi sarà come giocare all’originale. La differenza sta nel fatto che la mappa sarà tutta innevata.

Call of Duty: Black Ops 3

Inoltre la patch aggiunge una nuova modalità, Infected. Questa modalità è già presente nelle versioni precedenti a Black Ops 3 e inizia con tutti i giocatori che impersonano dei sopravvissuti. Dopo alcuni minuti un giocatore diventerà infetto e dovrà infettare (cioè uccidere) tutti gli altri.

Vi lasciamo alle immagini che raffigurano la nuova mappa.

Call of Duty: Black Ops 3 è disponibile su Xbox One, PC e PlayStation 4. Secondo un rumor, il prossimo capitolo potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com