Secondo un rumor, GTA 6 sarà ambientato a Vice City e in Sud America e il personaggio principale sarà una donna. Possibile uscita nel 2022

By Claudia Marchetto, martedì, 6 marzo 2018 10:34 GMT

Il prossimo capitolo, GTA 6, potrebbe svolgersi in due luoghi distinti. La caratteristica principale è che probabilmente il personaggio principale sarà una donna.

Il prossimo capitolo sviluppato da Rockstar Games, GTA 6, potrebbe essere ambientato a Vice City, ma per alcune missioni i giocatori dovranno volare in Sud America.

Sempre secondo il rumor, per la prima volta, il personaggio principale del gioco potrebbe essere una donna. Attualmente però non vi sono informazioni circa la possibilità di utilizzare diversi personaggi come succede per GTA V.

Per quanto riguarda la data di uscita, sembra che il nuovo capitolo vedrà la luce nel 2022 circa.

GTA 6

Tutte queste voci arrivano dal canale YouTube The Known che cita una “fonte interna” secondo cui ha riferito che il nuovo progetto di Rockstar viene elencato sotto ad un nome in codice, “Project Americas”.

La storia descritta all’interno del video è frammentata e non aggiunge ulteriori particolari. Sebbene il canale abbia svelato in precedenza alcune particolarità di Dark Soul III rivelatesi in seguito veritiere, come al solito vi suggeriamo di prendere il tutto con le dovute precauzioni.

Potete dare uno sguardo al video di seguito. Attualmente Rockstar Games e Take-Two non hanno confermato né smentito nulla, anche perché sono al lavoro su Red Dead Redemption 2.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com