PS4 Pro e God of War insieme in un divino bundle a tiratura limitata

By Marcello Ruina, martedì, 6 marzo 2018 18:57 GMT

God of War è pronto a lasciare il segno sulle nostre Playstation. Meglio farsi trovare con una già “segnata”, no?

Nella giornata di oggi, il Playstation Blog italiano, ha annunciato l’arrivo di un bundle in edizione limitata, dedicato a PS4 Pro e all’imminente action game di Sony Santa Monica, God of War, in arrivo il prossimo 20 aprile 2018.

Questo pacchetto speciale conterrà una console PS4 Pro Leviathan Grey da 1 TB con design personalizzato ispirato all’ascia di Kratos, un controller con tanto di stemma e, naturalmente, una copia di God of War Bonus Edition.

Il bundle sarà disponibile, presso punti vendita selezionati di ogni regione, lo stesso giorno dell’uscita del titolo e, da oggi, è possibile effettuarne il pre-ordine. Sempre lo stesso giorno, si potrà acquistare il Dualshock 4 God of War Edizione Limitata separatamente, in esclusiva da GameStop.

Grazie a PS4 Pro, potrete ammirare God of War ad elevata risoluzione, fino a 2160p. Ovviamente, vi servirà una TV 4K, tuttavia, anche i possessori di una semplice TV FullHD potranno godere di un’immagine più pulita e nitida, grazie al supercampionamento di PS4 Pro. Confermato inoltre il supporto all’HDR (anche in questo caso, vi servirà uno schermo compatibile).

Cosa ne pensate? Vi piace questa console?

A proposito, sapevate che God of War era inizialmente più realistico e intimo, ma poi Santa Monica Studio ha cambiato idea?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com