Pokémon Ultrasole e Ultraluna: la quinta missione globale inizia oggi, scambiate più mostriciattoli che potete!

By Antonio Izzo, martedì, 6 marzo 2018 14:49 GMT

Game Freak ha dato il via alla quinta Missione Globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, preparatevi a scambiare mostriciattoli!

Visitate il Festiplaza di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e scambiate più Pokémon che potete tramite la GTS nel mini-gioco globale “Scambiamo sulla GTS!” ora in corso! L’obiettivo di tutti gli Allenatori sarà di scambiare complessivamente 1 milione di Pokémon entro le ore 23:59 del 19 marzo 2018.

Se l’obiettivo verrà raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, invece, tutti gli Allenatori riceveranno un premio di partecipazione pari a 1.000 festigettoni. Gli Allenatori che avranno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link prima della conclusione del mini-gioco globale riceveranno il doppio dei festigettoni (4.000 a obiettivo raggiunto, altrimenti 2.000), per cui non dimenticare di iscriverti oggi stesso!

Buona fortuna! Vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono disponibili esclusivamente sulle console della famiglia 3DS. Lo sapevate che le vendite legate al marchio hanno raggiunto un nuovo record nel 2017?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com