PlayerUnknown’s Battlegrounds: la nuova patch arriverà sui test server entro questa settimana con modifiche all’impatto dei proiettili sui veicoli ed altro ancora

By Claudia Marchetto, martedì, 6 marzo 2018 09:42 GMT

La versione PC di PlayerUnknown’s Battlegrounds sta per ottenere alcune interessanti aggiunte grazie alla prossima patch.

Attualmente gli sviluppatori non hanno ancora dichiarato quando la nuova patch di PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà disponibile per i giocatori. Come sempre le modifiche che apporterà verranno testate in primo luogo sui server di prova.

PlayerUnknown

Il primo grande cambiamento è sicuramente l’impatto dei proiettili sui veicoli e sugli arti dei personaggi. PUBG Corp non ha spiegato esattamente come dovrebbe funzionare questa implementazione, ma ha promesso di svelare ogni particolare entro un paio di giorni.

La penetrazione dei proiettili è un concetto nuovo per PlayerUnknown’s Battlegrounds. Fino ad oggi bastava scaricare un certo numero di pallottole su di un veicolo per farlo esplodere. Con questa modifica, a seconda della parte colpita ci saranno diversi effetti. Così sarà lo stesso per gli arti colpiti da proiettili.

L’aggiornamento introduce inoltre due funzioni che riguardano i social. Il gioco supporterà la chat vocale e verrà inserita una lista in cui sarà possibile aggiungere gli amici indipendentemente dalla lista di Steam.

Pochi giorni fa anche la versione per Xbox One ha ricevuto un aggiornamento che migliora il sistema di spawning ed il game DVR.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com