Playdead stringe una partnership con il sito di sex toys RealDoll, per la realizzazione di una misteriosa Collector’s Edition per Inside

By Marcello Ruina, martedì, 6 marzo 2018 19:16 GMT

Playdead avrà di sicuro qualcosa in mente ma, nel frattempo, noi ci spaventiamo.

Playdead, gli sviluppatori delle gemme indie Inside e Limbo, hanno annunciato una partnership con un’azienda molto…particolare, per la realizzazione di una Collector’s Edition per Inside.

Chi sarebbe questo partner speciale? Niente meno che RealDoll, nota compagnia specializzata nella vendita di sex toys e, come dice il nome stesso, bambole gonfiabili.

Gli sviluppatori non hanno scucito mezza parola sul ruolo di RealDoll nella creazione di questa Collector’s Edition, limitandosi solo a confermare due punti: sarà incluso un disco PS4 (l’edizione retail di Inside) e costerà 375$. Ecco cosa possiamo trovare sulla pagina iam8bit di questo prodotto:

Non vi diremo assolutamente cosa ci sarà dentro. Forse è quello che state pensando, forse no. Possiamo confermare che ci sono molti oggetti inclusi, uno dei quali è un disco di gioco PS4. Tutto il resto lo lasciamo pensare a voi.“.

Per fortuna (o sfortunatamente, dipende da voi), possiamo escludere la presenza di una di queste fantomatiche bambole gonfiabili targate RealDoll, in quanto il loro costo, da sole, si aggira intorno ai 4.000$.

I pre-ordini partiranno fra due giorni e resteranno attivi fino al prossimo 8 giugno. Al momento, la Collector’s è prevista esclusivamente per l’America, con una data d’uscita fissata nel primo quadrimestre del 2019.

Cosa ne pensate? Secondo voi cosa si celerà all’interno di questa Collector’s Edition? Ma soprattutto, cosa potrebbe mai realizzare RealDoll che non poteva essere creato da altre compagnie?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com