Overwatch: ecco tutte le skin, emote e highlight di Brigitte

By Stefano Paglia, martedì, 6 marzo 2018 08:57 GMT

Brigitte sta per arrivare sui server live di Overwatch. Il che significa che è ora di scegliere quale look sfoggiare sul campo di battaglia.

Tramite un aggiornamento dei server PTR di Overwatch, Blizzard ha introdotto gli oggetti di personalizzazione per il nuovo eroe in fase di testing, Brigitte. Diamogli uno sguardo.

Ovviamente oltre alla skin classica saranno disponibili le solite varianti di colore. Se invece avete un po’ di crediti da parte potrete puntare fin da subito alle skin epiche e leggendarie della nuova eroina, che includono delle armature medievali con tanto di celata e altre dal look da ingegnere, che ricalcano un po’ lo stile del padre, Torbjorn.

Ecco tutte le nuove skin di Brigitte:

Brigitta skin overwatch

Se invece siete interessati alle emote e alle highligth vi consigliamo questo filmato, pubblicato dal canale YouTube GamesforEternity:

Nel frattempo continua la fase di rodaggio per Brigitte sul PTR. Prima del lancio ovviamente Blizzard vuole assicurarsi che l’eroe sia esente da bug e ben bilanciato per il suo sparatutto, e per questo motivo pochi giorni fa sono state deponziate l’abilità Colpo di Scudo e la Ultra Adunata.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com