Nuovi dettagli per Battlefield V: avrà una modalità co-op e loot box solo per elementi estetici?

By Stefano Paglia, martedì, 6 marzo 2018 12:31 GMT

I presunti report e nuove informazioni riguardanti Battlefield V aumentano ogni giorno che passa

Dopo le prime informazioni della scorsa settimana, dove abbiamo appreso che il prossimo capitolo di Battlefield potrebbe intitolarsi Battlefield V ed essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Venture Beat ha aggiornato il suo report con alcune novità interessanti riguardo al nuovo sparatutto di DICE.

Stando alle nuove informazioni trapelate, la campagna single player sarà strutturata in modo simile a quella del precedente capitolo, ovvero molteplici archi narrativi con protagonisti differenti e ambientati nei vari conflitti della guerra di riferimento, in questo caso la Seconda Guerra Mondiale.

Battlefield v

Katherine Kingsley, la voce narrante del multiplayer di Battlefield 1, potrebbe tornare per il nuovo capitolo. Questa supposizione è data dal fatto che l’attrice ha svelato su Instagram di essere al lavoro su un nuovo gioco, il tutto firmato con l’hashtag “Battlefield” e “2018”.

Inoltre sembra che sarà possibile giocare in giocare in co-op, seppure questa informazione è la meno chiara del report, dove i giocatori affronteranno delle “missioni Conquista generate casualmente”. A quanto pare DICE in futuro potrebbe introdurre anche altre modalità cooperative e sembra sensibile alle richieste dei giocatori di poter giocare in split-screen.

Saranno presenti le loot box, come ormai in tanti altri giochi pubblicati da EA, ma queste conteranno solamente oggetti di personalizzazione estetica, ma che andranno oltre le semplici skin per le armi. Non è ancora chiaro cos’altro verrà incluso e se sarà presente un Premium Pass.

Infine Battlefield V potrebbe includere la meccanica di mira da chinati di Rainbow Six Siege, che permette di mirare stando al sicuro dietro una copertura senza esporsi troppo. Un’aggiunta che potrebbe fare la gioia di molti giocatori.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com