Nonostante la smentita di Blizzard, Diablo 3 per Nintendo Switch potrebbe davvero essere in sviluppo

By Antonio Izzo, martedì, 6 marzo 2018 14:21 GMT

L’affare Diablo 3 per Nintendo Switch sta diventando una vera e propria telenovela

Pochi giorni fa, un tweet di Blizzard sembrava suggerire l’arrivo di Diablo 3 su Nintendo Switch. Il video allegato mostrava una lampada del gioco accendersi e spegnersi, azione che in inglese è indicata con la parola “switch”. I fan credevano che fosse ormai fatta, ma la casa di Irvine ha subito frenato gli entusiasmi specificando che no, al momento il gioco non è previsto per la console di Nintendo.

È la verità, o si è solo trattata di una mossa da PR? Secondo una fonte anonima di Eurogamer, ma giudicata affidabile dal portale, Diablo 3 è davvero in sviluppo per Nintendo Switch. Non ha potuto confermare la presenza nel pacchetto di Reaper of Souls e del Negromante, ma i lavori sul porting sono sicuramente iniziati, secondo lui.

Quindi, cosa è davvero successo la scorsa settimana? Può darsi che l’intenzione di Blizzard era solo quella di sondare il terreno per controllare l’interesse dei fan, che a quanto pare è decisamente presente. Nintendo, dal canto suo, di solito preferisce non alimentare speculazioni, e l’annuncio dei titoli terze parti vengono sempre effettuati a ridosso dell’uscita. Al momento, quindi, non possiamo far altro che attendere pazientemente. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com