Il merchandising di Call of Duty Black Ops 4 è apparso nel database di GameStop USA: annuncio a breve?

By Antonio Izzo, martedì, 6 marzo 2018 12:18 GMT

Che sia proprio Black Ops 4 il nuovo Call of Duty di quest’anno?

Anche quest’anno, come sempre, arriverà sugli scaffali un nuovo capitolo di Call of Duty. È già stato confermato che il nuovo titolo è in sviluppo presso Treyarch, ma Activision non ha ancora svelato la sua identità. Da molti mesi, in ogni caso, i rumor fanno esplicito riferimento a Black Ops 4, quarto episodio del filone sviluppato proprio dai ragazzi di Treyarch.

Quest’oggi sono apparse in rete nuove informazioni che sembrano avvalorare ulteriormente tale ipotesi. Nel database di GameStop USA, infatti, sono comparsi numerosi prodotti di merchandising legati proprio a Black Ops 4, tra cui t-shirt, poster e altro.

Activision non ha ancora commentato in via ufficiale, pertanto è consigliabile prendere tali informazioni con le pinze. Gli indizi a favore, tuttavia, sono davvero molti e probabilmente è solo questione di tempo prima che arrivi un vero e proprio annuncio. Voi cosa ne pensate? Secondo alcuni rumor, oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC, Black Ops 4 arriverà anche su Nintendo Switch.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com