Geralt di Rivia, il protagonista di The Witcher, sarà uno dei personaggi di Soul Calibur VI?

By Marcello Ruina, martedì, 6 marzo 2018 16:30 GMT

Geralt di Rivia va in vacanza…ma dove esattamente?

Nella giornata di oggi, Marcin Momot di CD Projekt RED, ha voluto stuzzicare i fan di The Witcher comunicandoci, molto casualmente, una piccola notizia bomba. A quanto pare, Geralt di Rivia, il protagonista della serie The Witcher, farà una comparsata come personaggio ospite, in un imminente titolo in uscita quest’anno.

Naturalmente, non abbiamo la minima idea di che gioco si tratti ma, ovviamente, la rete si è già messa al lavoro per scovare, fra le numerose release di quest’anno, il titolo più probabile.

Fra chi ipotizza una sua apparizione sotto forma di costume portato da Noctis e compagnia in Final Fantasy XV e chi si aspetta un Geralt giocabile nel futuro Super Smash Bros. per Switch. La maggior parte dei fan ipotizza, abbastanza logicamente, una sua apparizione in Soul Calibur VI.

In effetti, non avrebbero torto. La serie di Soul Calibur è famosa per ospitare, ad ogni capitolo, un paio di personaggi ospite dai franchise più disparati. Fra i più famosi, ricordiamo Ezio Auditore da Assassin’s Creed 2, Yoda, Darth Vader e Starkiller da Star Wars e, addirittura, Link da The Legend of Zelda.

Cosa ne pensate? Secondo voi Geralt apparirà in Soul Calibur VI, oppure CD Projekt ha ceduto il bianco spadaccino a qualcun altro?

A proposito di The Witcher, sapevate che stanno per arrivare la statue Dark Horse di Ciri e Dandelion?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com