Con Bloodborne che diventa gratuito grazie al PlayStation Plus i veterani stanno organizzando il loro ritorno a Yharnam

By Stefano Paglia, martedì, 6 marzo 2018 10:41 GMT

I veterani si preparano a ripopolare i server di Bloodborne e dare una mano ai giocatori novizi

Quale momento migliore per chi ha già completato il proprio viaggio a Yharnam per tornare sui server di Bloodborne, se non ora che il gioco è in procinto di diventare gratutito con il PlayStation Plus?

Questa la logica dietro l’evento Return To Yharnam organizzato dalla community di veterani del gioco per ripopolare ulteriormente i server.

L’obiettivo è quello di far sì che i giocatori che assaporeranno per la prima volta l’opera di From Software possano trovare i server affollati più o meno come al lancio, in modo da avere sempre una spalla, in questo caso anche piuttosto esperta, per affrontare le insidie presenti nel gioco.

Bloodborne

In ogni caso non temete, non troverete avversari uber-pompati con le statistiche altissime o compagni di squadra che vi ruberanno tutto il divertimento durante gli scontri con i boss: tutti i partecipanti creeranno da zero un nuovo personaggio, vivendo assieme a voi l’avventura come se fosse la prima volta, più o meno. Ovviamente l’esperienza in un gioco simile fa la differenza. Se vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra guida completa.

In ogni caso, vi ricordiamo che Bloodborne e Ratchet & Clank saranno disponibili gratuitamente per tutti gli utenti abbonati a PlayStation Plus.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com