ARMS si aggiornerà domani alla versione 5.2; Nintendo sibillina sul contenuto dell’update

By Luca Paternesi, martedì, 6 marzo 2018 22:59 GMT

Nintendo ha annunciato un nuovo aggiornamento per il suo brawler ARMS. Ancora ignoto il contenuto dell’update anche se la grande N riferisce che “l’esperimento ha avuto successo”.

Arms

Nella giornata di oggi, tramite un post sull’account Twitter ufficiale del gioco, Nintendo ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per il suo brawler ARMS su Nintendo Switch.

Al momento in cui vi scriviamo la major di Kyoto non ha svelato nulla sul contenuto dell’aggiornamento ma si è limitata a dire che “l’esperimento ha avuto successo” senza sbottonarsi ulteriormente. Vi invitiamo quindi a rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi che non esiteremo a comunicarvi.

Nel frattempo diteci cosa ne pensate: quale sarà, secondo voi, questo fantomatico esperimento che ha avuto successo di cui parla Nintendo? Fatecelo sapere qui sotto.

A proposito di Nintendo Switch: lo sapevate che, nonostante la smentita di Blizzard, Diablo III potrebbe essere effettivamente in sviluppo per la console ibrida della grande N?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com