Uno speedrunner è riuscito a battere tutti i boss di Cuphead in appena 24 minuti!

By Antonio Izzo, lunedì, 5 marzo 2018 12:40 GMT

L’utente TheMexicanRunner è riuscito in un’impresa che pare impossibile: battere tutti i boss di Cuphead in appena 24 minuti!

Cuphead ha uno stile grafico magnifico, dichiaratamente ispirato agli stupendi cartoni animati degli anni ’30. I nemici sono colorati, i livelli sono piacevoli da vedere… ma è anche davvero tosto da giocare! I boss sono molto impegnativi e richiedono uno studio approfondito dei pattern d’attacco.

Pane per i denti degli speedrunner, che hanno subito cominciato a studiare il titolo di Studio MDHR fin nei minimi dettagli al fine di completarlo nel più breve tempo possibile. Uno in particolare, TheMexicanRunner, pochi giorni fa è riuscito in un’impresa incredibile: è stato capace di battere tutti i boss del gioco in soli 24 minuti! Giudicate voi stessi, l’impresa è documentata nel video sottostante.

Cosa ne pensate? Voi quanto tempo avete impiegato a completare il gioco? Vi ricordiamo che Cuphead può essere acquistato su Xbox One e PC (via Steam e Microsoft Store). Il titolo di Studio MDHR ha vinto ben 4 premi ai recenti DICE Awards 2018, tra cui miglior direzione artistica e miglior colonna sonora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com