Sembra proprio che Ubisoft abbia dei piani per espandere il mondo di The Division

By Giovanni Panzano, lunedì, 5 marzo 2018 14:49 GMT

Nuovi annunci di lavoro in quel di Ubisoft lasciano intendere che l’azienda francese voglia continuare a supportare Tom Clancy’s The Division.

Ancora una volta Ubisoft si mostra particolarmente abile nel recuperare titoli apparentemente decaduti e, dopo il successo di Rainbow Six Siege, tocca a The Division.

Nonostante infatti il numero di giocatori fosse fino a poco tempo fa particolarmente basso, una serie di eventi in game e la pubblicazione di svariati aggiornamenti gratuiti ha più che risollevato le sorti del gioco. Non a caso il gioco ha appena festeggiato i 20 milioni di giocatori, cifra piuttosto interessante.

Proprio per questo pare che Ubisoft non voglia abbandonare il gioco e, da alcuni annunci di lavoro, sembra stia cercando figure in grado di creare nuovi contenuti per il gioco. Tra gli obiettivi è possibile notare frasi come “espandere il mondo di The Division” e “creare la miglior esperienza RPG open world di sempre.”

Insomma, nel caso foste tra i giocatori dello sparatutto dovreste essere molto felici, visto che le probabilità di vedere nuovi contenuti sono decisamente elevate.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com