Turok 2: Seeds of Evil celebra il suo arrivo su Xbox One con un nuovo trailer

By Claudia Marchetto, lunedì, 5 marzo 2018 11:19 GMT

La versione rimasterizzata di Turok 2: Seeds of Evil avrà un nuovo motore grafico, grafica migliorata ed una modalità multiplayer.

La versione remastered di Turok 2: Seeds of Evil sviluppato da Iguana Entertainment e Acclaim Entertainment è disponibile su Xbox One assieme al primo capitolo della serie.

Per celebrare l’uscita, è stato pubblicato un nuovo trailer che svela i miglioramenti grafici apportati al gioco e introduce la modalità multiplayer.

Turok 2: Seeds Of Evil

Turok 2: Seeds of Evil è stato pubblicato per la prima volta nel 1998 su Nintendo 64, quasi vent’anni fa. Nel sequel vestirete i panni di Joshua Fireseed, il nuovo Turok che cercherà di sconfiggere un’armata di alieni capitanata dal Primagen. Questo essere alieno è stato involontariamente risvegliato dal precedente “figlio della pietra” alla fine del primo capitolo.

Entrambe le versioni rimasterizzate sono state sviluppate da Nightdive Studios, il team dietro il remake di System Shock. Recentemente lo studio ha deciso di prendersi una pausa di riflessione, in modo da completare al meglio i diversi progetti in cantiere.

Ecco di seguito il trailer del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com