Stando alla biografia ufficiale, Mario è tornato a fare l’idraulico

By Stefano Paglia, lunedì, 5 marzo 2018 12:21 GMT

Nintendo ritratta le informazioni della biografia ufficiale di Mario

A quanto pare salvare e regni non paga abbastanza bene, al punto da costringere Mario a riprendere il suo lavoro da idraulico.

L’anno scorso, prima del debutto nei negozi di Odyssey, la biografia ufficiale dimostrava che la baffuta icona di Nintendo da tempo aveva lasciato il suo impiego per dedicarsi a sport e salvataggi di damigelle.

Se si tratta di sport, dal calcio alla corsa con le macchine, dal tennis o al baseball, Mario è un tipo che non si tira mai indietro. Di fatto sembra che molto tempo fa abbia lavorato persino come idraulico“.

Tuttavia la stessa biografia oggi è stata aggiornata e a quanto pare il buon vecchio Mario è tornato a combattere contro scarichi e rubinetti che perdono, senza precludersi però qualche attività “extra”.

La sua occupazione è l’idraulico. Tuttavia, le sue attività non sono confinate solo a questo ambito.

Insomma Mario è tornato a fare l’idraulico, ma di tanto in tanto si occuperà anche del salvataggio di principesse e di sport vari come il tennis e le corse su kart.

E magari a breve potrebbe cimentarsi anche in accesi combattimenti contro le altre icone di casa Nintendo in un nuovo capitolo della serie Smash Bros.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com