Sony ha svelato la cover ufficiale di Detroit Become Human, ma ai fan non è piaciuta molto

By Antonio Izzo, lunedì, 5 marzo 2018 12:22 GMT

Detroit: Becom Human ha finalmente una cover ufficiale… ma i pareri sono piuttosto contrastanti

Pochi giorni fa, Sony ha finalmente annunciato la data d’uscita dell’atteso Detroit: Become Human, ultimo lavoro di David Cage e Quantic Dream. Poco dopo, ha anche svelato la cover ufficiale del gioco, che potete ammirare qui sotto.

A voi come sembra? Vi piace? Le reazioni dei fan sul web, a dire il vero, si sono rivelate molto contrastanti. Ad alcuni piace, ma molti altri non sono particolarmente soddisfatti. Innanzitutto, non convince la scelta del soggetto, l’androide Markus. I protagonisti dell’avventura sono tre, e metterne solo uno in copertina rischia di sminuire gli altri due, ovvero Kara (la prima che abbiamo conosciuto) e Connor.

Il viso inoltre è poco riconoscibile, poiché viene inquadrata solo una parte. La città protagonista del gioco, Detroit, è invece relegatq in secondo piano, sfocata, anch’essa difficilmente identificabile. Il tutto poi non è neppure molto originale, poiché pose del genere sono state utilizzate in tantissime altre cover.

In ogni caso, a fare davvero la differenza sarà la qualità del gioco, che approderà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 25 maggio. Fortunatamente, non manca molto!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com