Overwatch League: un giocatore dei Dallas Fuel dà del “frocio del cazzo” a un avversario

By Claudia Marchetto, lunedì, 5 marzo 2018 12:19 GMT

Il giornalista che ha indagato sulla squadra di Overwatch, è a sua volta sotto la lente di ingrandimento per aver usato a sua volta epiteti simili su Twitter.

Secondo un report di ESPN, un giocatore ha riportato un membro del team di Overwatch, i Dallas Fuel, dopo che il giocatore Taimou ha chiamato un suo avversario “frocio del cazzo” su Twitch il 23 gennaio.

Overwatch

Il team ha in seguito pubblicato una dichiarazione.

Riguardo i Dallas Fuel sappiamo che sono costantemente monitorati nell’Overwatch League. La dichiarazione di ESPN è il primo a conoscenza di ciò che è successo. Come organizzazione cerchiamo di dare consigli e linee guida ai nostri giocatori in modo da essere quanto più professionali. Come avete visto di recente, ci sforziamo di osservare qualsiasi situazione che va contro il nostro codice di condotta.

Tuttavia questa non è la prima volta che un membro dei Dallas Fuel usa questo tipo di epiteti verso un altro avversario.

Il giornalista che ha condiviso queste informazioni Jacob Wolf, non è esente da comportamenti sgradevoli. Alcuni utenti di Twitter infatti hanno salvato delle immagini provenienti dal suo account, in cui il giornalista usa reiteratamente parole come “negro”, “frocio”, “troia” e così via.

Il giornalista ha cercato di correre ai ripari cancellando i tweet incriminati, ma la mano lesta del web ha colpito di nuovo.

Ciò che è certo è che entrambi i signori sopracitati hanno comunque fatto una brutta figura nei confronti del popolo di Overwatch e non solo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com