Overwatch: il nuovo eroe Brigitte ha già ricevuto il primo nerf prima ancora di arrivare sui server live

By Stefano Paglia, lunedì, 5 marzo 2018 11:44 GMT

Primi cambiamenti per Brigitte, la nuova eroina di Overwatch

Brigitte Lindholm, il ventisettesimo eroe di Overwatch, ha già ottenuto il suo primo nerf, prima ancora di debuttare ufficialmente nel gioco.

Pochi giorni fa la nuova eroina è approdata sui server PTR dello sparatutto di casa Blizzard, per la classica fase di rodaggio atta a rimuovere eventuali bug e apportare bilanciamenti di varia natura che avviene al lancio di ogni nuovo personaggio.

Brigitte Overwatch

Tra i cambiamenti apportati è stata diminuita parte dell’utilità dell’abilità Colpo di Scudo. Ora infatti intercorrerà un piccolo lasso di tempo prima che Brigitte possa rimuovere lo scudo ed attaccare dopo aver eseguito l’abilità, cosa che diminuirà le probabilità di poter eseguire una combinazione di colpi di mazzafrusto e Frustata e uccidere velocemente eroi con poca vita come Tracer. In fondo parliamo di un eroe di supporto, quindi diminuire l’utilità di una combo offensiva così potente sembra una scelta logica.

Inoltre è stata diminuita la velocità verticale dell’abilità, che permetteva a Brigitte di eseguire dei salti veramente fenomenali sfruttando alcune zone delle mappe, ovviamente non previsti in fase di sviluppo dell’eroe.

Inoltre è stato incrementato del 30% il costo della Ultra Adunata, che prima si caricava fin troppo velocemente, e di mezzo secondo il tempo di riattivazione per la passiva Ispirazione.

Ecco l’elenco completo dei cambiamenti per Brigitte:

Colpo di Scudo

  • Aggiunto un piccolo ritardo prima che possa rimuovere lo scudo dopo un Colpo di Scudo
  • Aggiunto un limite alla velocità verticale dopo un Colpo di Scudo
  • Stiamo ancora calibrando questo valore

Mazzafrusto a Reazione

  • Annullare un colpo renderà impossibile eseguirne un altro fino a che non sarà intercorso il lasso di tempo necessario al completamento del colpo precedentemente cancellato.

Adunata

  • Il costo della Ultra è stata aumentato del 30%

Ispirazione

  • Diminuito il tempo di ricarica da 2 a 1,5 secondi

Ovviamente si tratta di cambiamenti normali in fase di rodaggio sul PTR, anche Doomfist e Orisa subirono delle modifiche alle loro abilità prima del loro debutto ufficiale in Overwatch, e non ci stupiremmo minimamente se ne arrivassero degli altri nei prossimi giorni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com