Lo sceneggiatore capo di Horizon Zero Dawn ha risposto alle domande dei fan sui DLC e altro

By Pablo Bernocchi, lunedì, 5 marzo 2018 17:29 GMT

Lo sceneggiatore capo di Horizon Zero Dawn ha risposto, in una recente sessione di domande sul forum Reddit, a tutte le domande dei fan che chiedevano dei contenuti tagliati e molto altro.

horizon zero dawn

Guerrilla Games ha infatti partecipato a una sessione di AMA su Reddit e sono molte le domande a cui hanno risposto sia lo sceneggiatore capo Ben McCaw che la doppiatrice di Aloy, Ashly Burch.

Quanto è stato chiesto a McCaw quale fosse l’obiettivo degli sviluppatori ha riposto che oltre a volere fare un gioco dalla storia fichissima – sono parole sue – sulle macchine e le tribù in uno scenario epico dal mondo di gioco impressionante, il loro obiettivo è stato quello di sviluppare una storia personale.

“Volevamo ci fosse un legame di sentimenti attraverso le generazioni, legami che potessero sopravvivere alla forza distruttiva” ha detto. “E partendo dalla base volevamo raccontare una storia di una ragazza in cerca di sua madre. Speriamo che ciò traspaia dal nostro lavoro e dalla vostra risposta sembrerebbe di sì.”

Parlando di ciò che è stato scartato ha spiegato che i contenuti eliminati hanno contribuito alla realizzazione dell’espansione The Frozen Wilds, che non è stata esente da bug, ma ci sono altre cose che purtroppo non vedremo mai.

Tra tutti una quest line dove Aloy visitava una tribù Oseram particolare, per come sarebbe dovuta essere organizzata la sua società patriarcale.

Avete visto quanto ha venduto il gioco in tutto il mondo?

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com