Il vero mistero di Detective Pikachu è perché Pikachu parla

By Pablo Bernocchi, lunedì, 5 marzo 2018 18:19 GMT

Inizialmente Nintendo non aveva pensato di fare parlare il protagonista di Detective Pikachu, che poi è il Pokémon più conosciuto del pianeta.

detective pikachu

Un po’ come per altri celebri personaggi che non parlano mai, anche Pikachu si è sempre espresso con il celebre verso onomatopea caratteristico che se avete guardato almeno una puntata della serie animata dei Pokémon conoscerete di certo, pika pika! Polygon ha recentemente parlato con il produttore del gioco, Hiroyuki Jinnai, che ha raccontato un retroscena di Detective Pikachu.

Una delle novità del gioco è il fatto che il ragazzino coprotagonista dell’avventura incontra un Pikachu parlante. Non era infatti intenzione iniziale dello sviluppatore fare parlare in qualche modo il nostro investigatore Pokémon e la cosa, secondo loro, avrebbe sorpreso in qualche modo i giocatori. Tuttavia sarebbe stato difficile stravolgere così il concetto del personaggio.

“Ci abbiamo lavorato davvero e abbiamo cercato di trovare una motivazione e per cercare di farlo funzionare” ha detto. “Ci è voluto molto per convincerci a infrangere questa regola aurea.” 

Qui potete trovare il nuovo trailer del gioco.

Detective Pikachu sarà pubblicato su Nintendo 3DS a partire dal giorno 23 marzo.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com