Game Informer festeggia la stampa del 300° numero con delle stupende copertine dedicate a Red Dead Redemption, Metroid, Minecraft e World of Warcraft

By Antonio Izzo, lunedì, 5 marzo 2018 13:22 GMT

La celebre rivista Game Informer si prepara a lanciare il 300° numero, e per festeggiare ha realizzato ben quattro stupende cover!

Dopo ben 27 anni di attività, la celebre rivista statunitense Game Informer è giunta al 300° numero. Per festeggiare l’incredibile traguardo raggiunto, è stata stilata la classifica dei 300 migliori giochi di tutti i tempi e sono state realizzate quattro stupende cover.

Per la classifica bisogna attendere l’arrivo della rivista in edicola. Intanto, possiamo già dare un’occhiata alle copertine dedicate a Red Dead Redemption, Metroid, Minecraft e World of Warcraft disegnate dall’artista Greg Semkov. Ecco a voi.

Come vi sembrano? Belle, vero? I quattro titoli sono sicuramente stati inseriti nella lista dei più grandi giochi di tutti i tempi. Chiudiamo con alcuni aggiornamenti sui seguiti in arrivo. Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato il 26 ottobre 2018, mentre sappiamo ancora ben poco di Metroid Prime 4, che secondo alcune voci potrebbe avere una componente multiplayer. La nuova espansione di World of Warcraft, intitolata Battle for Azeroth, è invece attesa per quest’estate.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com