Cyberpunk 2077 arriverà anche su PS5 e la nuova generazione di Xbox?

By Stefano Paglia, lunedì, 5 marzo 2018 08:50 GMT

Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare anche sulle console next-gen

Durante il Pareto Securities Gaming Seminar 2018, Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński di CD Projekt RED hanno parlato di Cyberpunk 2077, l’attesissimo GDR in salsa sci-fi dello studio polacco.

La presentazione includeva anche varie slides con informazioni riguardanti il gioco. Una di queste in particolare, come riportato da GamingBolt, attesta che il gioco verrà realizzato sulla base “dell’attuale e la futura generazione tecnologica”. Un informazione che in ambito console fa subito pensare alla prossima generazione di PlayStation e Xbox.

Cyberpunk 2077

D’altro canto mentre PS4 e Xbox One quest’anno spegneranno la quinta candelina e si avvicinano inevitabilmente al loro pensionamento, ancora non è chiaro quando Cyberpunk 2077 arriverà sugli scaffali, ma è improbabile che ciò avverrà prima del prossimo anno.

Non è escluso, dunque, che il nuovo progetto di CD Projekt RED possa arrivare a ridosso dell’uscita di PS5 e Xbox Next e diventare uno dei primi titoli cross-gen della prossima generazione.

Sapevate che la campagna marketing di Cyberpunk potrebbe iniziare in qualsiasi momento e che secondo lo studio polacco si tratta di un progetto più ambizioso persino di The Witcher 3?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com