Chucklefish svela nuovi dettagli sul suo prossimo progetto, Spellbound

By Claudia Marchetto, lunedì, 5 marzo 2018 09:52 GMT

Chucklefish, il publisher di Strardew Valley, ha condiviso nuove informazioni su Spellbound, il suo nuovo progetto.

Spellbound è attualmente in fase di sviluppo da parte di Chucklefish ed il gioco è ambientato in una scuola per maghi.

Come svelato qualche tempo fa, in Spellbound i giocatori dovranno studiare la magia, preparare pozioni e molto altro ancora.

Il fondatore di Chucklefish, Finn Brice, ha dichiarato che il gioco non si focalizzerà solo sulla magia, ma anche sullo sviluppo delle relazioni con gli altri studenti.

Spellbound

Il gioco ruota attraverso il vostro percorso all’interno della scuola. Dovrete padroneggiare le magie a vostra disposizione, intrecciare legami e partecipare a progetti scolastici. Potrete cercare di allevare creature magiche o interagire con quelle già esistenti nella foresta. Tuttavia anche le relazioni con gli altri saranno importanti a scuola. Potrete infatti portare a termine le missioni che vi verranno date dai vari personaggi, guadagnandovi così la loro simpatia“.

Chucklefish sta lavorando al titolo affinché possa essere rigiocato più volte grazie proprio allo sviluppo di un grande arco narrativo.

Spellbound è attualmente in fase di sviluppo su PC, ma il team non esclude una versione per console, in particolare per Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com