Armature, lo studio dietro la Metal Gear Solid HD Collection e ReCore, sta lavorando a nuovi progetti originali

By Stefano Paglia, lunedì, 5 marzo 2018 10:19 GMT

Due nuove IP e non solo nel piani per il futuro dei ragazzi di Armature Studios

Armature, studio che in passato ha lavorato alle versioni rimasterizzate Borderlands: The Handsome Collection e Metal Gear Solid HD Collection ma anche a progetti originali come ReCore, ha annunciato di essere al lavoro su nuove IP e non solo.

Nello specifico i ragazzi dello studio hanno svelato di essere a lavoro su un nuovo titolo originale per console e uno pensato per la realtà virtuale. E nel mentre stanno anche collaborando con Epic Games per Fortnite. Insomma un periodo pieno di impegni.

L’annuncio è arrivato tramite un tweet dello studio, dove inoltre veniamo a conoscenza che Armature ha aperto le candidature per nuovi ingegneri.

Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli sui nuovi progetti dello studio, ma non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità.

Di recente Armature Studios era finito sotto i riflettori per via di uno sbadato errore nella pagina dedicata alla Metal Gear Solid HD Collection, che sembrava suggerire l’arrivo di una versione PS4 della collection. Un malinteso su cui un portavoce dello studio ha fatto prontamente chiarezza.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com