Square Enix risponde alla recensioni negative di Chrono Trigger su Steam

By Pablo Bernocchi, domenica, 4 marzo 2018 16:59 GMT

Le recensioni di Chrono Trigger degli utenti di Steam sono state talmente basse da spingere Square Enix a rispondere ufficialmente alle lamentele della comunità.

chrono trigger

Nei giorni scorsi Chrono Trigger è arrivato a sorpresa su Steam. Tuttavia Square Enix ha deciso di fare un porting della più recente e non eccellente versione mobile del gioco, scatenando le ire dei videogiocatori.

Infatti non ci è voluto molto per far sì che la pagina Steam del gioco fosse inondata da commenti negativi. Chrono Trigger ha attualmente 171 recensioni, valutate come “Perlopiù negative”. Come vi abbiamo scritto qualche giorno fa, secondo alcuni utenti questa è una vera e propria frode perché argomentano che pagare quasi 15 euro per un gioco mobile che tra l’altro, ha dei problemi ben visibili, è un furto.

Insomma quella che poteva essere una gradita sorpresa, vista anche l’ottima conversione Nintendo DS di qualche anno fa, si è trasformata in una rivolta generale tanto da spingere Square Enix a prendere posizione sulla questione.

Il team responsabile del porting ha scritto su Steam che: “Vi assicuriamo che stiamo leggendo e ascoltando i vostri messaggi e stiamo esaminando tutti i problemi che ci avete segnalato. Pubblicheremo maggiori informazioni a proposito sulla nostra pagina di Steam. Grazie per la vostra pazienza e per il vostro sostegno.”

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com