Nintendo conferma che il bug dei salvataggi di Switch sarà risolto da un aggiornamento

By Pablo Bernocchi, domenica, 4 marzo 2018 15:00 GMT

Nintendo ha confermato che il bug che cancella i salvataggi, scoperto nei giorni scorsi, sarà risolto tramite un aggiornamento della console e che non perderete nulla.

nintendo

Nintendo of Japan ha preso ufficialmente posizione circa il bug che cancella i salvataggi di Nintendo Switch. Dopo avere ammesso il problema, alcuni possessori di Nintendo Switch hanno avuto problemi nel visualizzare correttamente la propria attività di gioco sulla console, l’azienda ha confermato a una rivista nipponica che sarà rilasciato un aggiornamento che risolverà il problema e restituirà i salvataggi a chi si è trovato inopinatamente senza i dati delle proprie partite degli scorsi 365 giorni.

La grande N ha confermato che il prossimo firmware risolverà definitivamente la questione. Comunque, a quanto pare, si tratta solo di un problema di informazioni perché i dati non sono realmente perduti.

Secondo quanto in molti si augurano, il prossimo firmware di Nintendo Switch potrebbe contenere i temi per la console, forse qualche app per lo streaming video e altre migliorie tanto attese. Per ora comunque si sono viste solo bufale in rete.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com