Svelati i nuovi volti del cast di Detroit Become Human
Il nuovo titolo cinematografico di Quantic Dream ha finalmente una data d’uscita: oltre al recente trailer, sono state diffuse le identità di altri membri del cast di Detroit Become Human.
Quantic Dream ha ufficialmente confermato la presenza di Lance Henriksen tra i volti di Detroit Become Human: la novità è arrivata tramite il profilo Twitter ufficiale dello studio.
Inoltre, anche il Clancy Brown di The Shawshank Redemption e la Minka Kelly di Charlie’s Angels avranno un ruolo all’interno del videogioco di Quantic Dream.
Ecco il tweet di Quantic Dream:
We're delighted to announce Clancy Brown, Lance Henriksen and Minka Kelly feature in our cast alongside @BryanDechart, @valoriecurry and @iJesseWilliams in #DetroitBecomeHuman coming May 25th, 2018.
Pre-order it here: https://t.co/jphAj8dBr5 pic.twitter.com/3fx6JeXsJa
— Detroit Become Human (@Detroit_PS4) March 2, 2018
“Siamo felici di annunciare che Clancy Brown, Lance Henriksen e Minka Kelly sono parte del cast di Detroit Become Human, assieme a Bryan Dechart, Valorie Curry e Jesse Williams.”
Che cosa ne pensate di questi nuovi arrivi?
Vi ricordiamo che il titolo dei creatori di Beyond e Heavy Rain (cliccate qui per il nuovo trailer) arriverà il 25 maggio 2018 sul mercato, in esclusiva PS4.
Comments