Il nuovo update di PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One migliora il sistema di spawning e il game DVR

By Antonio Izzo, venerdì, 2 marzo 2018 12:32 GMT

Interessanti cambiamenti per la versione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds

A quasi un mese di distanza dall’ultima volta, PlayerUnknown’s Battlegrounds si è aggiornato nuovamente su Xbox One apportando alcuni importanti miglioramenti.

Innanzitutto, la Patch #9 potenzia il sistema di spawning, ora uguale a quello implementato su PC. D’ora in avanti, i giocatori appariranno in un’ampia varietà di location, diminuendo lo stress sul gioco e sui server durante le fasi iniziali delle partite. Con questa mossa, non dovrebbero più comparire 100 giocatori contemporaneamente nello stesso punto.

Sono stati applicati dei cambiamenti anche al Game DVR, con l’introduzione della registrazione automatica delle azioni migliori, opzione che va attivata nel menu principale. Si occuperà di catturare automaticamente uccisioni e altri momenti importanti senza costringere il giocatore a fermare l’azione.

Sono inclusi anche numerosi bug fix e altri bilanciamenti. Per tutti i dettagli vi consigliamo di consultare il changelog completo.

Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC via Steam e su Xbox One all’interno del programma Game Preview. A quanto pare, entro giugno verrà pubblicata una nuova mappa.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com