Trump incontrerà alcune personalità dell’industria videoludica per discutere di giochi violenti e sicurezza nelle scuole

By Stefano Paglia, venerdì, 2 marzo 2018 09:54 GMT

Trump ha in programma numerosi meeting per parlare del tema della sicurezza nelle scuole. E uno di questi sarà con alcuni esponenti dell’industria videoludica

Durante una conferenza stampa di poche ore fa, la portavoce della Casa Bianca Sarah Sanders ha annunciato che Donald Trump, il Presidente degli Stati Uniti d’America, la prossima settimana si incontrerà con alcune personalità di spicco dell’industria videoludica.

Il tema dell’incontro sarà la sicurezza nelle scuole e i videogiochi violenti. Quelli a cui Trump si oppone fermamente, salvo poi limitarsi ad osservare indignato il figlio undicenne mentre ci gioca.

Si tratta di uno dei tanti meeting che il Presidente degli Stati Uniti d’America affronterà nelle prossime settimane per discutere del complicato tema della sicurezza nelle scuole e del controllo delle armi.

Non sono stati svelati ulteriori dettagli sull’incontro e sulle personalità dell’industria videoludica che ne prenderanno parte,ma non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità in merito.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com