Supaboy SFC: Hyperkin presenta una versione aggiornata del suo SNES portatile con la possibilità di impostare i 4:3

By Luca Paternesi, venerdì, 2 marzo 2018 22:49 GMT

Se siete interessati a giocare in ai vostri giochi SNES in mobilità, e non volete ricorrere all’emulazione, questo potrebbe essere l’articolo che fa per voi: Hyperkin presenta una nuova revisione del suo celebre SupaBoy.

SupaBoy SFC

Il produttore Hyperkin ha annunciato la terza revisione del suo celebre SupaBoy, uno degli SNES-clone portatile tra i più conosciuti. Il SupaBoy SFC, la terza versione dello SNES portatile di casa Hyperkin non si presenta come una revisione totale del progetto ma presenta alcune piccoli miglioramenti che possono fare la differenza.

La prima diversità con il modello precedente è che nel SupaBoy SFC potrete scegliere se visualizzare i giochi nel formato originale 4:3 o in quello “allargato” che va a sfruttare tutti i 16:9 del display deformando però l’immagine.

L’altra differenza è puramente estetica in quanto il SupaBoy SFC presenta i pulsanti X,Y,A e B colorati come la versione europea e giapponese del Super Nintendo mentre il modello precedente si ispirava alle colorazioni della versione nordamericana.

Qualora siate interessati al SupaBoy SFC sappiate che sarà disponibile dal prossimo 9 marzo ma è già possibile preordinarlo.

A proposito di Nintendo: lo sapevate che Blizzard ha smentito il rumor su un possibile arrivo di Diablo III su Switch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com