Sea of Thieves: in arrivo la statua dedicata a Flameheart, il pirata non morto

By Giovanni Panzano, venerdì, 2 marzo 2018 17:03 GMT

Anche Sea of Thieves sta per ricevere una statua a tema raffigurante uno dei pirati non morti che affronteremo in gioco: Flameheart.

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Sea of Thieves, l’attesissimo titolo Rare a base di pirati. Dopo aver ricevuto un originale controller a tiratura limitata per Xbox One e PC, è in arrivo anche una statua a tema.

Il collezionabile in questione raffigura uno dei nemici di gioco, ovvero il pirata non morto Flameheart. Lo scheletro, pieno zeppo di oggetti d’oro, impugna la sua sciabola mentre si trova su un mucchio di monete d’oro, probabilmente il bottino della sua ultima avventura.

Al momento non è possibile acquistare l’oggetto singolarmente, visto che farà parte della Loot Crate di marzo. Ovviamente non è da escludere il possibile arrivo nei negozi, insieme ad altri personaggi presenti nel gioco Rare.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è un titolo Play Anywhere e sarà disponibile a partire dal 20 marzo su Xbox One e Windows 10. In questi giorni è inoltre possibile provarlo grazie alla nuova fase di test.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com