Rumor: il nuovo Battlefield sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e si chiamerà Battlefield V

By Stefano Paglia, venerdì, 2 marzo 2018 08:50 GMT

Ecco i possibili primi dettagli sul prossimo Battlefield

Poche ore fa un report di GamesBeat potrebbe aver svelato delle informazioni davvero interessanti sul prossimo Battlefield, grazie a una fonte che ha”familiarità con i piani di EA”.

Già da tempo sappiamo che durante l’autunno arriverà nei negozi un nuovo capitolo. Tuttavia, al momento né DICE né Electronic Arts hanno svelato alcun dettaglio sul gioco.

Stando a quanto affermato nel report, il nuovo sparatutto si chiamerà Battlefield V e sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

L’annuncio ufficiale da parte di EA arriverà a breve (il che è piuttosto plausibile, visto che il titolo sarà presente in forma giocabile all’EA Play di giugno). A riconferma delle informazioni riportate, GamesBeat ha mostrato anche la schermata principale del gioco.

Battlefield V

Anche i colleghi di USGamer hanno ricevuto informazioni simili, ma inoltre sono venuti a sapere che nel gioco saranno presenti le loot box. Tuttavia queste saranno legate ai soli oggetti di personalizzazione.

Ovviamente senza nessuna conferma ufficiale rimaniamo nel reame dei rumor e delle voci di corridoio, per quanto questi provengano da un siti affidabili.

Non ci resta che attendere novità ufficiali da parte di EA e DICE per sapere la verità sul nuovo Battlefield.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com