Ninja Theory, Daniel Vàvra ed il compositore Austin Wintory parteciperanno all’evento croato Reboot Develop

By Claudia Marchetto, venerdì, 2 marzo 2018 13:17 GMT

L’evento Reboot Develop 2018 con sede in Croazia si concentrerà anche sulle aziende della propria regione ma anche della Cina.

L’amministratore delegato di Ninja Theory, Nina Kristensen, il direttore creativo di Warhorse, Daniel Vàvra, e il celebre compositore Austin Wintory, hanno tutti aderito alla line-up per Reboot Develop.

Kristensen e Vavra terranno entrambi una conferenza, dopo aver pubblicato prodotti di successo per i loro rispettivi studi: Hellblade di Ninja Theory e Kingdom Come: Deliverance di Warhorse Studios. Tutti e due i creatori hanno ricevuto elogi da parte della critica ed hanno registrato un grande successo sul mercato. Basti pensare che Kingdom Come Deliverance ha conquistato la vetta delle classifiche di vendita europee.

Reboot Develop

Il lavoro di Austin Wintory all’interno dei giochi include Journey di Thatgamecompany, Abzu di Giant Squid e The Banner Saga di Stoic. Reboot Develop ospiterà anche il team di gestione della casa editrice indipendente Devolver Digital, incluso il CEO Harry Miller, Mike Wilson e Graeme Struthers.

Grazie alla sua posizione in Croazia, il Reboot di quest’anno porrà particolare enfasi sugli sviluppatori delle regioni adriatiche, con dirigenti e staff dirigenziale di studi leader come Nordeus (Serbia), Outfit7 (Slovenia) e la principale società di creazione e animazione di personaggi 3Lateral (Serbia ).

La Cina sarà un’altra area su cui ci si focalizzerà all’interno dell’evento, con lo staff di 360 Games, Netease e Yodo1 Games.

Reboot Develop si svolgerà a Dubrovnik, in Croazia, dal 19 al 21 aprile 2018. Potete trovare tutte le fonti sul sito ufficiale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com