L’indie Pixel Noir arriverà su Nintendo Switch, ma la versione Nintendo 3DS è stata cancellata

By Marcello Ruina, venerdì, 2 marzo 2018 19:27 GMT

Pixel Noir arriva su Nintendo Switch, ma dite addio alla versione 3DS.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori indipendenti di SWDTech Games, hanno annunciato, sulla loro pagina Kickstarter, che il loro imminente progetto, l’RPG Pixel Noir, arriverà anche su console Nintendo Switch.

Sfortunatamente, c’è un piccolo compromesso: questa versione ha completamente rimpiazzato quella per Nintendo 3DS, prevista nell’originale campagna Kickstarter. Naturalmente, gli sviluppatori hanno offerto a tutti i baker eleggibili, la possibilità di ottenere una chiave del gioco per Switch, al posto di quella 3DS, oppure di scegliere una piattaforma completamente differente, senza costi aggiuntivi.

Pixel Noir è un gioco di ruolo, dal battle system di ispirazione giapponese, nel quale vestiremo i panni di un detective alle prese con crimini fuori dall’ordinario, che coinvolgeranno anche mostri ed entità paranormali. Il tutto è stato realizzato con una grafica stilisticamente retrò, ma decisamente curata nei dettagli.

Il titolo non ha ancora una data d’uscita, ma dovrebbe arrivare, stando agli sviluppatori, nel secondo quadrimestre del 2018.

Cosa ne pensate? Potrebbe interessarvi? Contenti del suo arrivo su Switch?

A proposito di “pixel indipendenti”, sapevate che anche l’indie italiano Milanoir arriverà su Nintendo Switch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com