Kingdom Come Deliverance: guida alla missione “Se non puoi batterli…” – dove trovare i lottatori e come sconfiggere “Pugno”

By Claudia Marchetto, venerdì, 2 marzo 2018 14:54 GMT

Dopo aver trovato i contraffattori e aver parlato con Sir Radzig, ecco una nuova guida sulla missione successiva in Kingdom Come Deliverance.

“Se non puoi batterli…” è la quest successiva a “Tutto ciò che luccica” all’interno di Kingdom Come Deliverance. Vediamo insieme quindi cosa toccherà risolvere al nostro caro Henry.

Questa missione è più breve rispetto alla precedente e può essere completata in vari modi. Sarà facile completarla se si ha un livello avanzato di Primo Soccorso III che da accesso a guarigioni avanzate.

Fasi della missione “Se non puoi batterli…”

  • Viaggiate a Sasau
  • Potete parlare con l’ufficiale giudiziario, o se avete Primo Soccorso III potete parlare con il locandiere di Sasau

Fasi per sconfiggere “Pugno”

  • Parlate con il conciatore e decidete di aiutarlo con i lottatori
  • Aspettate dietro la sua casa fino alle 18:30 circa
  • Parlate con Pugno e chiedetegli come funziona il tutto
  • Sconfiggete i quattro lottatori che vi si parano davanti
  • Andate verso la chiesa di notte e usate l’altare
  • Accettate i termini dei banditi

Fasi da seguire se avete Primo Soccorso III

  • Trovate il locandiere nella città di Sasau
  • Parlate con il becchino
  • Trovate l’uomo che è ferito con una gamba rotta e curatelo
  • Andate nella chiesa di notte e usate l’altare
  • Accettate i termini dei banditi

Kingdom Come Deliverance

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come: Deliverance dove potrete trovare consigli e soluzioni che vi torneranno utili nella vostra avventura.

Iniziare la missione

Sir Radzig vi chiederà di andare a Sasau ad indagare su una banda che recluta lottatori. Fate ciò che vi chiede e dirigetevi così a Sasau.

A questo punto vi sono due modi diversi di portare a termine la missione. Se possedete l’abilità Pronto Soccorso III potete evitarvi una lotta. In caso contrario dovrete combattere guadagnando così punti esperienza.

Come battere Pugno

Se non avete l’abilità Primo Soccorso III, parlate con l’ufficiale giudiziario di Sasau. L’ufficiale giudiziario vi dirà di andare verso il conciatore.

Dirigetevi dal conciatore e chiedetegli qual è il problema. Vi parlerà di un gruppo di balordi che si incontrano e combattono dietro casa sua. Accettate di occuparvene e aspettate fino alle 18:30.

Parlate con Pugno e chiedetegli cosa stanno facendo. All’inizio sarà un po’ reticente, ma voi continuate ad insistere. Alla fine deciderà di vuotare il sacco se riuscirete a sconfiggere quattro dei suoi amici.

Il combattimento non sarà molto difficile, basta agganciare i bersagli e parare con L1 quando necessario.

Ovviamente il combattimento con Pugno sarà un pelino più difficile, ma agite come avete fatto con i precedenti lottatori e avrete sicuramente la meglio.

Se invece avete l’abilità Primo Soccorso III

Se possedete l’abilità Primo Soccorso III c’è una via più breve per continuare la missione.

Anziché andare dal Balivo, dirigetevi dal locandiere di Sasau che vi parlerà del becchino.

Rintracciatelo e chiedetegli cosa sta succedendo all’interno della città. Vi dirà che presso l’infermeria si trova un uomo con una gamba rotta. Tornate quindi all’infermeria del monastero e parlate con l’uomo con la gamba rotta che non parlerà.

Usate la vostra abilità per sistemare la gamba all’uomo. Quando in seguito andrete a trovarlo, vi dirà tutto quello che sa sui banditi che si riuniscono di sera all’interno di una chiesa.

Fine della missione

Dopo che avete scoperto, in un modo o nell’altro, dove si rifugiano i banditi, andate in chiesa ed aspettate la sera. Dirigetevi verso l’altare e interagite con esso per far iniziare un filmato.

Durante la conversazione con il bandito, quando vi chiederà come avete fatto a sapere del luogo ditegli se sia stato Pugno o l’uomo con la gamba rotta.

Per entrare nel loro giro dovrete portare a termine un compito, ovvero uccidere un uomo. Accettate e la missione finirà.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Kingdom Come: Deliverance dove potrete trovare consigli e soluzioni che vi torneranno utili nella vostra avventura.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com