Hyrule Warriors: Definitive Edition – pubblicate alcune immagini a 1080p che mostrano come personalizzare le fatine

By Claudia Marchetto, venerdì, 2 marzo 2018 11:37 GMT

Le fatine dei vari compagni saranno renderizzate in 3D su Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch.

Le fatine assegnate ai vari personaggi erano un’aggiunta inclusa in Hyrule Warriors Legends per 3DS e stanno per ritornare anche su Nintendo Switch.

Koei Tecmo ha pubblicato una serie di nuove immagini dedicate a queste fatine renderizzate in 3D.

Hyrule Warriors

Queste fatine possono accompagnare i personaggi in battaglia, donando loro dei bonus al combattimento. In queste immagini viene mostrato il salone dove è possibile personalizzare l’abbigliamento e gli accessori, la scuola in cui le fatine possono imparare le diverse abilità e la sala da pranzo dove la propria fata mangiando, può aumentare le sue statistiche.

Altri nuovi elementi aggiunti all’interno del gioco sono le armi Tier 4+ le più potenti presenti in Hyrule Warriors: Definitive Edition.

Infine sono state pubblicate alcune immagini che mostrano i personaggi tra cui Zelda, Midna nelle sue due forme e Agitha.

Vi lasciamo alla galleria ricordandovi che Hyrule Warriors: Definitive Edition arriverà in Giappone il 22 marzo, mentre i giocatori occidentali avranno la possibilità di giocarci questa primavera.

Se siete curiosi di sapere di più su questo gioco, allora date uno sguardo a questi video che introducono alcuni dei personaggi presenti nel gioco.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com