Gli sviluppatori di Sea of Thieves ci parlano delle opzioni di personalizzazione dei pirati

By Antonio Izzo, venerdì, 2 marzo 2018 14:20 GMT

Per i bucanieri che vogliono depredare con stile!

Nella giornata di ieri, Rare ha pubblicato un nuovo video di Sea of Thieves interamente dedicato alla personalizzazione dei pirati. Il filmato è narrato dal Lead Character Artist Sam Chester e dal Windows 10 Design Lead Tim Teddins.

Nel gioco, le fattezze dei personaggi non possono essere personalizzate liberamente dai giocatori. All’inizio di ogni partita vengono infatti generati diversi pirati in maniera casuale tra i quali è possibile scegliere. Gli utenti poi possono liberamente decidere come vestirli con i tanti indumenti e accessori presenti nel gioco.

La decisione è stata presa per facilitare il sistema legato agli outfit: in pratica, una stessa giacca è presente in molteplici versioni in grado di adattarsi alle fattezze di tutti i pirati. Giudicate voi stessi nel video, buona visione!

Sea of Thieves potrà essere acquistato a partire dal 20 marzo su PC Windows 10, Xbox One e Xbox One X. Sarà la prima esclusiva di Microsoft a debuttare direttamente all’interno di Xbox Game Pass, servizio in abbonamento che permette di accedere a un’ampia selezione di titoli a 9,99 euro al mese. Segnaliamo che alle 11:00 di questa mattina è iniziato il terzo Scale Test, al quale possono partecipare tutti gli Insider. Terminerà domenica al medesimo orario.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com