Fortnite: Epic sta cercando di rendere i controlli simili per le due modalità Battaglia Reale e Salva il Mondo

By Claudia Marchetto, venerdì, 2 marzo 2018 10:21 GMT

Nonostante qualche somiglianza, le due modalità di Fortnite differiscono dai controlli. Alcuni giocatori trovano scomodo dover cambiare tasti durante il gioco, così Epic ha deciso di renderli simili.

Il creatore di Fortnite, Darren Sugg ha annunciato che Epic sta lavorando per rendere simili i controlli di Battaglia Reale e Salva il Mondo.

Poiché Salva il Mondo ha abilità su alcune classi che richiedono pulsanti aggiuntivi, non è così semplice adattare lo schema dei controlli di Battaglia Reale. Il team tuttavia ha nuove idee e i giocatori potranno toccare con mano questi cambiamenti in futuro“.

Alla fine dello scorso anno, Fortnite Battaglia Reale ha introdotto un nuovo schema di controlli chiamato “Combat Pro” che si discosta dai controlli standard. Azioni come la selezione delle armi ed altre sono state spostate per ottimizzare i controlli del gioco ed inserire quelli atti alla modalità di costruzione.

Fortnite

In Salva il Mondo ha ulteriori controlli che permettono di utilizzare le abilità di una classe. E ciò crea disagio ai giocatori che passano da una modalità all’altra.

Epic è a conoscenza di questi problemi ed è al lavoro per portare in futuro uno schema di controlli simile per entrambe le modalità.

Il team è al lavoro anche su un altro problema: l’arrivo dei JetPack quindi è stato rimandato.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com