La beta di Escape from Tarkov sarà accompagnata da una nuova mappa di gioco

By Giovanni Panzano, venerdì, 2 marzo 2018 16:35 GMT

Gli sviluppatori di Escape from Tarkov svelano alcune delle novità in arrivo nel corso dell’anno, tra le quali una mappa inedita.

Il team di Battlestate, gli sviluppatori di Escape from Tarkov, ha di recente pubblicato una breve lista di novità che arriveranno nel gioco durante il 2018.

Tra le varie aggiunte è stato svelato che, sin dall’inizio dell’open beta, il gioco potrà vantare la presenza di una seconda mappa intitolata Interchange. Secondo gli sviluppatori questa nuova area di gioco è stata sviluppata in modo da ottenere performance migliori dal punto di vista tecnico.

Sempre con la beta arriveranno nuove quest, armi e accessori che si aggiungeranno al già corposo arsenale. Ovviamente non mancheranno aggiornamenti in grado di risolvere i frequenti crash del gioco, migliorare l’interfaccia e la fluidità.

Per quanto riguarda infine il gameplay, verrà rallentata la possibilità di introdurre un singolo proiettile nel caricatore e saranno aggiunte nuove animazioni all’utilizzo dei medikit.

Potete dare un’occhiata all’intera roadmap sul sito ufficiale del gioco.

Sapevate che Escape from Tarkov sta per essere aggiornato con il supporto alla lingua italiana?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com