Dragon Ball FighterZ ha fatto registrare il miglior lancio digitale di sempre per un picchiaduro su console

By Antonio Izzo, venerdì, 2 marzo 2018 12:49 GMT

Tutti amano Dragon Ball!

Dragon Ball FighterZ è stato accolto in maniera molto calorosa, sia dalla critica che dal pubblico. A pochi giorni dal lancio, erano già due milioni le copie distribuite in formato fisico e digitale. Quest’oggi, siamo venuti a conoscenza di un altro dato molto interessante.

Dragon Ball FighterZ

Secondo una ricerca di SuperData, il picchiaduro sviluppato da Arc System Works ha fatto registrare il lancio digitale di maggior successo della storia per un picchiaduro per console.

L’agenzia di rilevazione ha anche fatto notare che a gennaio 2018 l’intero mercato digitale è cresciuto dell’11% rispetto al medesimo periodo dell’anno scorso. Merito del successo di giochi come Call of Duty: WWII, Monster Hunter World, Grand Theft Auto V, Fortnite Battle Royale e lo stesso FighterZ. In un solo mese, i giocatori hanno speso la bellezza di 8,9 miliardi di dollari sulle piattaforme digitali.

Cosa ne pensate di questi dati? State giocando anche voi a Dragon Ball FighterZ? Vi ricordiamo può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Pochi giorni fa la versione per Personal Computer ha ricevuto la prima importante patch, che ha aggiunto diverse funzionalità e bilanciamenti. I primi due personaggi che si uniranno al roster via DLC sono Broly e Bardock.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com