Blizzard fa chiarezza sul suo ultimo tweet e nega l’arrivo di Diablo 3 su Nintendo Switch

By Marcello Ruina, venerdì, 2 marzo 2018 18:57 GMT

Niente da fare: Diablo 3 non è (per il momento) in arrivo su Switch.

Giusto ieri, vi avevamo riportato un tweet abbastanza interessante, pubblicato da Blizzard: in questo messaggio si vedeva una lampadina a forma di demone Diablo, ripetutamente accesa e spenta. Dato che l’accensione e lo spegnimento di una luce, in inglese si dice “switch on/off”, molti utenti hanno pensato si trattasse di un teaser per anticipare l’arrivo di Diablo 3 su Nintendo Switch.

Sfortunatamente, sembra che questo non sarà il caso.

Interrogati dai ragazzi di Polygon, un rappresentante Blizzard ha gettato una bella secchiata d’acqua fredda addosso ai fan ardenti, dichiarando che il tweet non nascondeva alcun messaggio segreto:

Vi possiamo assicurare che non siamo così intelligenti. Si trattava semplicemente di un messaggio divertente che abbiamo condiviso con la community. Non abbiamo nulla da annunciare al momento.“.

Certo, molti utenti si aggrappano a quel “nulla da annunciare al momento“, come se fosse un silenzio stampa passeggero, sperando che, eventualmente, Blizzard farà veramente un annuncio ufficiale.

Tuttavia, allo stato attuale, sembra che Diablo 3 non arriverà su Nintendo Switch.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi i fan hanno interpretato troppo alla lettera il Tweet di Blizzard? Oppure Diablo 3 arriverà per davvero su Switch e Blizzard ci sta solo ingannando?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com